A cura della Redazione

Rubano ferro dalla palazzina crollata, ma vengono scoperti dai vigili urbani e i carabinieri li arrestano.

In manette sono finiti i due giovanissimi sciacalli: Antonio De Angelis, 19 anni, già noto alle forze dell'ordine, e il suo complice appena 17enne, entrambi ritenuti responsabili di violazione di sigilli e furto in concorso.

I due giovani sciacalli sono stati sorpresi in flagranza nell'ala rimasta in piedi dell'edificio di Rampa Nunziante crollato lo scorso 7 luglio, uccidendo 8 persone.

Sul posto sono arrivati prima i vigili urbani diretti dal comandante Mario Accardo e subito dopo i carabinieri della stazione di Torre Annunziata, guidati dal luogotenente Egidio Valcaccia

Vigili e carabinieri sono intervenuti all’interno dell’area del crollo della palazzina, sottoposta a sequestro, dove hanno scoperto De Angelis e il minorenne mentre stavano caricando del materiale ferroso e profilati di alluminio a bordo di un Piaggio Poker.

De Angelis è stato arrestato e attende di essere giudicato con rito direttissimo, mentre il minorenne è stato accompagnato nel centro di accoglienza de Colli Aminei.