A cura della Redazione

Vìola gli obblighi della Sorveglianza Speciale e aggredisce poliziotti, in manette un 37enne di Torre Annunziata. Francesco Gallo è stato arrestato dagli agenti del Commissariato oplontino (primo dirigente Vincenzo Gioia, vicequestore Elvira Arlì) nella notte appena trascorsa. 

Gli agenti si erano recati in via Murat per controllare l'uomo il quale, anziché essere nella propria abitazione, era seduto su una rampa di scale al piano superiore. A quel punto Gallo, alla vista degli uomini della Polizia, ha tentato di fuggire aggredendoli, ma è stato comunque bloccato.

Nel corso dell’intervento i poliziotti hanno anche notato un battiscopa della rampa di scale su cui era seduto Gallo leggermente aperto. Al suo interno sono state rinvenute e sequestrate alcune dosi di marijuana e diversi semi della stessa pianta.

Gallo, che ha diversi precedenti di polizia, è stato arrestato e giudicato con rito direttissimo. E' ritenuto responsabile di resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e violazione degli obblighi previsti dalla Sorveglianza Speciale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook