A cura della Redazione

Aggredisce madre anziana, arrestato un 57enne originario di Boscotrecase ma residente a Torre Annunziata. I poliziotti del Commissariato oplontino sono intervenuti in un'abitazione di via Pastore, nella città oplontina, dove hanno trovato i due congiugi anziani scossi per quanto era accaduto poco tempo prima. Il figlio - S. C. -, infatti, pretendeva dei soldi dalla madre ma quest'ultima non ne aveva ed è stata colputa alla testa. L'uomo si è poi allontanato da casa, nonostante fosse sottoposto ai domiciliari.

I poliziotti giunti sul posto, hanno soccorso la donna che era in compagnia dell’anziano consorte ed hanno poi rintracciato il 57enne che stava rientrando in casa ubriaco, arrestandolo.

L'anziana è stata medicata presso l’ospedale di Boscotrecase con una prognosi di diversi giorni per trauma contusivo cranico.

Il 57enne, invece, come disposto dall’Autorità giudiziaria, è stato accompagnato nuovamente presso l’abitazione dei genitori in regime di arresti domiciliari per la successiva celebrazione del rito per direttissima. Ma a casa l'uomo ha continuato a minacciare altre persone. A questo punto è stato nuovamente arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

S. C. è accusato di tentata estorsione aggravata, lesioni personali aggravate ed evasione dal regime della detenzione domiciliare.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook