A cura della Redazione

Operazione Alto Impatto al Rione Penniniello di Torre Annunziata. La Polizia di Stato - agenti del Commissariato oplontino, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e unità cinofile della Questura di Napoli - ha setacciato in lungo e in largo il quartiere.

Un 67enne torrese, D. L. S., è stato arrestato perché trovato in possesso di un quantitativo di cocaina che, una volta confezionata, avrebbe potuto essere suddivisa in duecento dosi. Sequestrati anche tre bilancini di precisione e la somma di 700 euro, ritenua provento dell'attività di spaccio.

E’ stato, inoltre, denunciato in stato di libertà un uomo che aveva installato abusivamente un cancello in ferro a protezione della propria abitazione, vigilata da un sofisticato impianto di videosorveglianza. In questo caso, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per sradicare l'inferriata.

Effettuate sei perquisizioni domiciliari. Sessanta le persone controllate di cui quarantacinque con precedenti di Polizia. Ispezionate anche diciotto autovetture e dodici ciclomotori. Elevati diversi verbali al Codice della Strada.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook