YMA-latte

Torre Annunziata - Quartiere Provolera: sei pistole trovate dalla Polizia a casa di un pregiudicato

Torre Annunziata - Quartiere Provolera: sei pistole trovate dalla Polizia a casa di un pregiudicato

Le armi erano complete di caricatori. Esami balistici della Scientifica

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Armi in casa di un noto pregiudicato del quartiere Provolera di Torre Annunziata. Gli agenti della Sezione Volanti del Commissariato di Polizia oplontino - diretti dal Primo Dirigente Vincenzo Gioia e dalla vicequestore Elvira Arlì - hanno rinvenuto, nel corso di un controllo in una delle zone più a rischio criminalità, sei riproduzioni di armi comuni da sparo.

Nello specificio, i poliziotti hanno sequestrato cinque pistole ed una pistola mitragliatrice, tutte complete di caricatore, che l'uomo deteneva senza saperne giustificare la provenienza. Gli inquirenti non escludono che possano essere state utilizzate in azioni criminali. Per questo motivo, le armi saranno verificate dagli esperti della Polizia Scientifica. All'esito degli accertamenti si saprà se l'Autorità giudiziaria competente potrà definire eventuali ipotesi di reato.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente