A cura della Redazione

Incendio nel cuore della notte nel centro storico di Torre Annunziata. A fuoco due attività commerciali di Corso Garibaldi (vico di San Gennaro), a pochi passi dalla caserma della Guardia di Finanza. Le fiamme hanno danneggiato un negozio di frutta e verdura ed uno di casalinghi e detersivi, situati l’uno vicino l’altro ed appartenenti alla stessa famiglia di commercianti.

Verosimilmente si tratta di un atto doloso a scopo intimidatorio. Il fuoco sarebbe stato appiccato utilizzando taniche di benzina e bottiglie intrise di carburante.

Sul posto le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Danneggiati gli ingressi e gli scaffali utilizzati per la merce.

Al vaglio dei Carabinieri, che indagano sull’accaduto, le immagini della videosorveglianza dalle quali potrebbero emergere la dinamica dell’episodio ed eventualmente l’identità del o degli autori del raid. I militari dell'Arma, al momento, non escludono alcuna pista.

La città ripiomba così in uno stato di tensione e paura dopo l’attentato dinamitardo messo a segno pochi giorni fa contro le onoranze funebri Vitiello di Corso Umberto I. In quell’occasione a deflagrare fu una vera e propria bomba che distrusse in parte l’ufficio dell’azienda.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook