A cura della Redazione

Ancora controlli della Polizia a Torre Annunziata, a seguito dei recenti episodi criminali culminati con atti intimidatori agli esercizi commerciali e "stese" (eseguite e tentate) ad opera di babygang.

Gli agenti del Commissariato oplontino, diretto dal primo dirigente Vincenzo Gioia e dalla vicequestore Elvira Arlì, hanno perlustrato le zone "calde" della città oplontina maggiormente frequentate dai giovani, come la villa comunale di via Marconi, e ad elevato tasso criminale, come il quartiere Penniniello.

Proprio nei pressi del rione al confine con Boscoreale, i poliziotti sono intervenuti al centro commerciale Maximall Oplonti di traversa Andolfi dove era stato segnalato un gruppo di quattro ragazzi, due dei quali avevano rubato alcuni indumenti dagli store OVS e Piazza Italia, per un valore di circa 80 euro. Sono stati gli addetti dei punti vendita ad avvisare la Polizia. I due sono stati denunciati in stato di libertà all'Autorità giudiziaria. Entrambi oplontini, sono un 19enne, A. A., incensurato, ed un 24enne, C. G., quest'ultimo con precedenti per resistenza a Pubblico Ufficiale, uso di droghe ed avviso orale irrogato dal Questore di Napoli.

Nel corso dei controlli, inoltre, sono stati fermati ed identificati persone e veicoli. Elevate sanzioni per violazione del Codice della Strada per 2.500 euro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook