A cura della Redazione

Pauroso incidente stradale ieri sera a Torre Annunziata. Erano all’incirca le 23,00. Per strada pochissime persone anche a causa delle cattive condizioni meteorologiche.

Un’auto Smart percorre corso Umberto I direzione Pompei. All’altezza del Bar Rosso e Nero, probabilmente per l’alta velocità e per il fortissimo vento – come raccontano alcuni testimoni - decolla letteralmente sul dosso delle strisce pedonali.  Dopo una decina di metri va a sbattere contro un’Audi TT parcheggiata proprio davanti ad una gioielleria (nella foto). L’urto violento sposta l’auto di qualche metro, spingendola con la ruota anteriore destra sul marciapiede.

La Smart, invece, prosegue la sua folle corsa e si arresta più avanti al centro della carreggiata. Il primo ad accorrere è il titolare della gelateria Simply Sweet. «Ho sentito un grosso botto e sono uscito immediatamente – ha detto -. Mi sono avvicinato alla Smart e ho visto due giovani a bordo dell’auto. Il guidatore mi sembrava illeso, mentre la ragazza che sedeva al suo fianco aveva il volto insanguinato».  Entrambi i giovanin si è poi appurato, non erano di Torre Annunziata.

Intanto sul luogo dell’incidente giungono immediatamente un’ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia. La ragazza viene trasportata all’ospedale di Boscotrecase ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Gli agenti effettuano i rilievi del caso per accertare le cause del pauroso incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook