A cura della Redazione

Aveva allestito una serra per la coltivazione di cannabis, arrestato dai carabinieri. Al locale si accedeva mediante una botola realizzata nel pavimento del bagno di casa. Quando i militari vi hanno fatto irruzione, hanno trovato 100 grammi di marijuana, già confezionati, materiale vario per la suddivisione in dosi della droga e lampade fluorescenti per far crescere più velocemente le piante.

In manette finisce Fabiano Tammaro, 23enne di corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata. E' stato arrestato dai militari dell'aliquota operativa della Compagnia oplontina.

Ma non è tutto. Nel sottotetto dello stabile era nascosta una grossa bomba carta, un vero e proprio ordigno di fabbricazione artigianale del peso di 1,8 chilogrammi. Sul posto sono intervenuti gli artificieri antisabotaggio del Comando Provinciale di Napoli per mettere in sicurezza l'ordigno.

Tammaro è stato tradotto a Poggioreale. Il giovane deve rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio e detenzione illegale di materiale esplosivo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook