YMA-latte

Trovato ferito sui binari Circumvesuviana a Boscoreale, in fin di vita 26enne

Trovato ferito sui binari Circumvesuviana a Boscoreale, in fin di vita 26enne

L'uomo potrebbe essere stato preso di striscio da un treno ma al vaglio anche altre ipotesi

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Era ubriaco e senza documenti, R. A., 26 anni, marocchino residente a Boscoreale. Il giovane è stato trovato privo di sensi, riverso sui sassi tra i due binari, con una brutta ferita alla testa. È stato soccorso all’alba di ieri dopo la segnalazione di un capotreno della Circumvesuviana che stava transitando nei pressi della stazione Cangiani, tra Boscoreale e Poggiomarino, in aperta campagna.

Il ferito potrebbe essere stato investito da uno dei treni che hanno percorso la linea tra sabato sera e domenica mattina, quando il primo macchinista del primo convoglio diretto a Napoli si è accorto della sua presenza. Accanto a lui, anche la sua bicicletta, ma nessun altro oggetto. L’ipotesi è che sia stato preso di striscio mentre attraversava la strada ferrata con una bicicletta, trovata accanto a lui. Ma non sono escluse altre piste, come l’aggressione o il semplice incidente. 

L'uomo è stato portato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e Madonna della Neve di Boscotrecase in codice rosso e in gravissime condizioni. In mattinata è stato trasferito in Rianimazione al Policlinico di Napoli, dove gli sono stati effettuati tutti gli esami: il 26enne aveva un alto tasso alcolemico nel sangue ed è in fin di vita. 

Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata che, agli ordini del maggiore Luigi Coppola, hanno già ascoltato i primi testimoni ieri mattina, raggiungendo la stazione di Napoli Porta Nolana per sentire i macchinisti in servizio ieri mattina e sabato sera. Subito effettuati i rilievi sui binari, riscontri e controlli sono stati eseguiti anche sui convogli che hanno percorso la tratta nelle ore in cui potrebbe essere avvenuto l’incidente. 

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente