A cura della Redazione

Spaccio di droga per i “Tittoni”: il Riesame scarcera tre pusher.

Lasciano il carcere e vanno ai domiciliari Angelo Nasto, 26 anni, ex calciatore delle giovanili del Savoia e attualmente alla Sarnese (formazione di Serie D); Carlo Antille, 20enne; Raffaele Cirillo, 21 anni, tutti di Torre Annunziata e con precedenti alle spalle per droga e altri reati. Difesi dall'avvocato Ciro Ottobre, hanno ottenuto l'annullamento di alcuni capi d'imputazione e il beneficio degli arresti nella propria abitazione. Annullata l’ordinanza, invece, per M. V., 21 anni, incensurato, anche lui assistito dall'avvocato Ottobre e inizialmente sottoposto solo all'obbligo di firma dal gip di Torre Annunziata a chiusura di indagini della Polizia: il giovane torna libero. 

Resta in carcere, invece, Antonio Bruno, 27enne già noto alle forze dell'ordine, assistito dall'avvocato Luciano Bonzani, per il quale non è stato trovato un domicilio idoneo. Mentre sono in attesa dell'udienza dinanzi al tribunale della libertà Aniello Ino, 22 anni, detenuto, e Giuseppe Gessosi, 23enne, sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, entrambi difesi dall'avvocato Mauro Porcelli.

Tutti sono accusati a vario titolo di una trentina di episodi di spaccio di droga nell'orbita dei “Tittoni”. Sarebbero i giovani pusher gestori di una piazza di spaccio in un palazzo di corso Vittorio Vittorio Emanuele III al civico 117, a Torre Annunziata. I clienti ordinavano stupefacenti che venivano consegnati su appuntamento. La droga veniva prelevata da un tetto di un edificio fatiscente con una canna da pesca.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook