A cura della Redazione

In tasca ha 10 grammi di cocaina: preso pusher del bar, nel locale anche il libro mastro con elenchi di clienti e somme di denaro. Antonio Perrotti, 27 anni, residente a Torre Annunziata e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nel weekend dai carabinieri della Stazione di Torre del Greco. I militari dell'Arma, infatti, hanno seguito una pista confidenziale che portava ad una Fiat Punto a bordo della quale viaggiava proprio il 27enne. Giunti in un bar di via Vittorio Veneto, nella città oplontina, i carabinieri hanno effettuato il blitz, anche perché il sospetto ha provato a nascondersi all'interno non appena vista l'auto di servizio. Perquisito, nella tasca del giubbino, Perrotti nascondeva una bustina con circa 10 grammi di cocaina.

Il 27enne è stato subito arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La perquisizione ha riguardato anche il bar di via Veneto, all'esterno del quale un paio d'anni fa fu ferito un pregiudicato in una sparatoria. Sotto al bancone, i carabinieri hanno trovato e sequestrato un quaderno sul quale erano appuntati nomi e cifre, come fosse un libro mastro sul quale erano segnate entrate ed uscite. Se si tratti di questioni legate allo spaccio di droga sarà stabilito dalle indagini.

Nel frattempo, ieri mattina Perrotti, difeso dall'avvocato Mauro Porcelli, è comparso dinanzi al giudice del tribunale di Torre Annunziata, Adele Marano, per la convalida dell'arresto e la direttissima. Alla fine, ha patteggiato una pena di 6 mesi di reclusione ed è tornato libero.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook