A cura della Redazione

Botte alla moglie, un arresto a Casola di Napoli. I carabinieri della Stazione di Gragnano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere - emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina - nei confronti di un indagato, con precedenti per spaccio di stupefacenti ed evasione, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali ai danni della moglie convivente.

L’indagine si è sviluppata mediante la meticolosa acquisizione delle denunce da parte della vittima e la raccolta di numerose testimonianze, anche di personale medico che ha più volte curato la donna vittima delle violenze.

Stando all'inchiesta, il marito violento, reiteratamente, ha percosso e offeso la moglie, costretta più volte a lasciare il tetto coniugale.

Ricostruiti due episodi di violenza consumatasi all’interno delle mura domestiche nel corso dei quali la donna è stata colpita con un bastone in ferro e fatta oggetto del lancio di acqua bollente alla schiena che le hanno cagionato ustioni di II grado sul corpo.

Cosa ancora più grave, l'aver perpetrato i maltrattamenti dinanzi ai tre figli minorenni della coppia.

L'uomo è stato tradotto dai militari dell'Arma presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.