A cura della Redazione

Vengono alla luce nuovi elementi sulla rapina di stanotte in via Solferino a Torre Annunziata, con il grave ferimento di un giovane avvocato oplontino.

L’arma utilizzata dal rapinatore è una roncola. Il malvivente, un pregiudicato di 32 anni di Boscoreale, già noto alle forze dell’ordine per rapina e tentato omicidio, ha rapinato il giovane di 10 euro e di fronte alla sua reazione non ha esitato a sferrare numerosi colpi d’arma bianca diretti al capo e agli arti, per poi darsi alla fuga.

Alcuni testimoni chiamavano il 112 e fornivano ai militari una descrizione sommaria del fuggitivo. Immediatamente venivano allertate le pattuglie in servizio di perlustrazione che localizzavano e bloccavano l’uomo in via Promiscua a Boscoreale. All’esito della perquisizione personale e presso la sua abitazione venivano sequestrati l’arma e i vestiti utilizzati per la rapina, con evidenti macchie di sangue.

Nel frattempo la vittima veniva soccorsa da personale del 118 e trasportata in ospedale dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata.