YMA-latte

Donna di Trecase positiva al coronavirus all'ospedale di Boscotrecase

Donna di Trecase positiva al coronavirus all'ospedale di Boscotrecase

Ieri il ricovero nel nosocomio, stasera il risultato del test dal Cotugno

Aggiornato il (2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Primo caso positivo al coronavirus all’ospedale di Boscotrecase. La conferma si è avuta in serata dall’ospedale Cotugno di Napoli.

Ieri sera è stata ricoverata all'ospedale Sant'Anna e SS: Maria della Neve di Boscotrecase una donna, 49 anni, residente a Trecase con i sintomi dell’influenza. Il personale medico ha seguito pedissequamente il protocollo per i casi sospetti di contagio da Covid-19 isolando la donna in un ambiente protetto. Stamattina le è stato effettuato il tampone faringeo, inviato successivamente all’ospedale Cotugno di Napoli per il test. In serata la risposta: la donna è risultata positiva al Covid-19. Ora il tampone sarà inviato all’ospedale Spallanzani di Roma per le contro analisi.

A momenti la donna dovrebbe essere trasferita dall’ospedale di Boscotrecase al Cotugno di Napoli.

 

 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Le notizie del tuo territorio, prima delle altre

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi cosa succede vicino a te, trovi prima quello che scriviamo noi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata