YMA-latte

Aveva dato fuoco a 4 auto nel Napoletano, arrestato piromane

Aveva dato fuoco a 4 auto nel Napoletano, arrestato piromane

L'uomo è stato trovato a Sant'Anastasia con gli abiti intrisi di fumo e le mani annerite

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Nella notte tra sabato e domenica scorsi aveva seminato il terrore nel Napoletano dando fuoco a quattro vetture. I Carabinieri della tenenza di Cercola (Napoli) hanno arrestato un 43enne. Le modalità dell'incendio alle auto parcheggiate in strada sono simili a quelle riscontrate in diversi episodi che negli ultimi mesi stavano letteralmente terrorizzando gli abitanti locali e delle città limitrofe.

In particolare, il 17 maggio scorso, l'ennesimo incendio innescato in un'autovettura Fiat Panda si è propagato immediatamente coinvolgendo altre autovetture parcheggiate adiacentemente. Due di esse, alimentate con impianto a gpl, andate completamente distrutte, hanno procurato fiamme altissime che hanno lambito una palazzina.

Il piromane è stato trovato a Sant'Anastasia, nei pressi del Santuario della Madonna dell'Arco, mentre ancora girovagava in strada con gli abiti intrisi di fumo, le mani annerite e con addosso l'accendino utilizzato per appiccare l'incendio.

(Foto di repertorio)

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata