YMA-latte

Torre Annunziata - Controlli anti-contagio: 6 persone sanzionate, 9 contravvenzioni al Codice della strada

Torre Annunziata - Controlli anti-contagio: 6 persone sanzionate, 9 contravvenzioni al Codice della strada

In tutto identificate 51 persone e controllati 19 veicoli

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati da quelli del 10° Reggimento “Campania”, hanno dato corso ad una serie di controlli nel centro oplontino e nei principali punti di accesso alla città, incentrati in particolare sul rispetto della normativa anti-contagio e sull’osservanza delle norme sulla circolazione stradale.

Un 44enne già noto alle Forze dell'ordine è stato controllato e perquisito mentre transitava in via Sepolcri e trovato in possesso di una dose di “marijuana”.

Sette le perquisizioni domiciliari eseguite e 2 quelli veicolari. 51 le persone controllate, di cui 19 i pregiudicati, e 19 i veicoli. 9 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate.

Nell’ambito dei controlli sul rispetto della normativa anti-contagio da covid-19, sulla base delle regole in vigore per la “zona rossa”, sono state sanzionate 6 persone, controllate nel corso di spostamenti tra comuni diversi, in assenza di comprovati motivi.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente