YMA-latte

Rapina al B&B di Pompei: dura condanna per 3 rapinatori

Rapina al B&B di Pompei: dura condanna per 3 rapinatori

Tra questi anche un 23enne incensurato di Torre Annunziata, figlio di noti professionisti

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Rapina al b&b di Pompei: dura condanna per tre della banda.

Il Gup del Tribunale di Torre Annunziata ha condannato a 13 anni e 6 mesi di reclusione ciascuno Mario Martinelli, 38enne di Castellammare, e Giovanni Torrisi, 34enne di Catania, che si era unito alla banda dei rapinatori insieme ad Antonio Amendola, 23enne di Torre Annunziata, figlio di noti professionisti oplontini e incensurato, condannato invece a 8 anni.

Sta affrontando il processo con rito ordinario il quarto uomo Carmine Casciello, 28enne di Boscoreale. Accolte le richieste dell'accusa (in aula il pubblico ministero Bianca Maria Colangelo) che aveva chiesto pene esemplari per tutti i rapinatori.

La rapina al b&b Villa Aurelia di Pompei era avvenuta lo scorso agosto. Le indagini erano state condotte dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che erano risaliti ai quattro membri della banda in poche ore. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente