YMA-latte

Furto di una moto in un condominio, un arresto a Torre del Greco

Furto di una moto in un condominio, un arresto a Torre del Greco

La Polizia lo identifica dalle immagini della videosorveglianza

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

E' accusato di furto aggravato, commesso in concorso con altri soggetti non ancora identificati, un 25enne arrestato a Torre del Greco dagli agenti del locale Commissariato. Per il giovane, il GIP del Tribunale di Torre Annunziata ha disposto i domiciliari.

Le indagini, coordinate dalla Procura oplontina, sono partite a seguito della denuncia di un uomo al quale era stata rubata la proprio moto parcheggiata all'interno di un cortile condominiale.

La visione delle immagini del sistema di videosorvglianza della zona ha consentito agli invetigatori di ricostruire le diverse fasi del furto, identificandone con elevata probabilità uno degli autori. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente