A cura della Redazione

Un uomo e una donna sono stati fermati dalla Polizia di Stato di Torre Annunziata con l’accusa di tentato omicidio ai danni di un cittadino nigeriano. I fatti si sono verificati nella mattinata di oggi lungo il litorale oplontino, nei pressi della Villa comunale.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima – un uomo di origini nigeriane – sarebbe stata ferita al collo con un’arma da taglio al termine di una lite avvenuta in spiaggia con un altro soggetto. Poco dopo l’aggressione, l’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Castellammare di Stabia, per poi essere trasferito all’ospedale del Mare di Napoli in codice rosso.

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, coordinati dalla Procura, sono giunti sul posto e hanno avviato immediatamente le indagini. Nel pomeriggio, gli investigatori hanno rintracciato in un ex stabilimento balneare diroccato un 39enne di origini marocchine, individuato come presunto aggressore e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria. L’uomo è ora in attesa dell’udienza di convalida davanti all’Autorità giudiziaria.

Nel corso delle attività investigative sono emersi elementi anche a carico di una donna di origini ucraine, ritenuta coinvolta nell’aggressione. Dalla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, infatti, sarebbe emerso che la donna avrebbe partecipato al ferimento della vittima, allontanandosi subito dopo e rendendosi irreperibile.

In serata, la Polizia è riuscita a rintracciarla e anche lei è stata fermata per tentato omicidio in concorso. Le indagini proseguono per chiarire dinamica, movente e ruolo dei due presunti responsabili.

➡️Per essere sempre aggiornato clicca "Segui" sulla nostra pagina Facebook. Chi in passato l’avesse già fatto, è invitato a rifarlo perché la pagina Facebook TorreSette è stata hackerata