YMA-latte

Oroscopo del giorno Acquario

Acquario

Acquario

21 Gennaio / 19 Febbraio

23 aprile 2024

Amore: amore un corno, a giudicare dalle effemeridi del giorno non sapete nemmeno cosa significhi, forse perché il passato vi ha feriti o forse perché, innamorati solo della vostra libertà, avete scelto il ruolo di lupi solitari. Quelli che ululano alla luna, declamando poesie leopardiane, ma poi in fondo al cuore piangono perché si sentono soli e abbandonati da tutti. Bella forza, se voltate le spalle al mondo, poi non potete pretendere che il mondo vi venga incontro abbracciandovi.

Lavoro e denaro: di idee ne avete tante, fantasiose, originali, è questa la vostra prerogativa, siete facitori di progetti, una ciminiera che ne produce a getto continuo. I problemi iniziano quando vi tocca metterli in pratica, subito cominciate ad essere colti dallo sbadiglio, adorate creare, ma fare vi annoia, avreste bisogno di una schiera di servitori e di una moltitudine di dipendenti al vostro servizio… oltretutto di buon carattere, altrimenti alle vostre pretese non resisterebbe nessuno: siatene consapevoli, scusandovi con chi bistrattate senza accorgervene. Altro che segno umanitario, oggi siete egocentrici!

Benessere: lunatici, non solo in senso emotivo, perché le emozioni incidono sul fisico, già provato da uno stato di debolezza che vi fa sentire stanchi e spompati. Forse nel piatto mancano alcune vitamine e sali preziosi, mangiati in fretta e pescando a occhi chiusi senza guardare in frigo, senza associare gli alimenti e cucinare pasti decenti