YMA-latte

Oroscopo del giorno Cancro

Cancro

Cancro

22 Giugno / 22 Luglio

24 aprile 2024

Amore: fissati per una storia impossibile, comunque insoddisfatti del trend abituale di coppia, dal partner vi aspettate di più, anche se ancora non sapete bene cosa. Dolce invece il rapporto con i vostri cuccioli, se il pupo non c’è ancora ma fa già parte dei vostri sogni, è il momento di parlarne con lui o con lei.

Lavoro e denaro: creatività esplosiva in cerca di supporto psicologico, aiuti concreti e fondi da investire. I colleghi vi stimano e ammirano la vostra vena artistica, brillate per originalità e spirito innovativo, pur mantenendovi fedeli alla tradizione, ma se i fondi non arrivano per ora tutto rimane com’è! Bella serata per uno spettacolo, un concerto o una festicciola in famiglia, con un banchetto gourmet e un’atmosfera allegra e giovane. Tutto gradevole, non solo le pietanze, anche la musica e la conversazione.

Benessere: emicrania da stress, per fortuna se avete preso un giorno di ferie per fare il ponte la settimana lavorativa si conclude oggi. Vi aspettano quattro belle giornate di riposo… anche di più se allungherete fino al 1° maggio! È ora di staccare la spina e divertirsi un po’, magari se ce la fate partite già stasera, sarà liberatorio!