Oroscopo del giorno Cancro
Cancro
22 Giugno / 22 Luglio24 dicembre 2025
Amore: Pasqua con chi vuoi ma Natale con i tuoi: ecco la vostra regola, alla quale non trasgredirete mai, nemmeno se vi regalassero il giro del mondo in cento tappe, tutto gratuito! Al centro della scena il partner, i pupi e naturalmente il quattro zampe. Ma c’è spazio anche per gli amici, tanti e tutti col loro bravo pacchettino regalo per una breve visita, un abbraccio e tanti auguri di cuore. Felici perché vi sentite amati e amate di rimando: in qualsiasi evenienza e stagione gli affetti rimangono sempre al primo posto.
Lavoro e denaro: Un gran daffare nell’allestimento della tavola e la preparazione della cena fatta tutta con le vostre manine/manoni. Anche i vostri doni sono i più sentiti e graditi. Avete un talento speciale per leggere nel cuore delle persone, indovinare i loro desideri, condividere i loro gusti. Ma neppure voi rimarrete delusi, un regalo fatto col cuore fa sempre piacere. E anche se al momento non lo trovate particolarmente azzeccato, cammin facendo avrete modo di scoprire quanto in realtà lo sia. Ma allora il donatore è davvero un veggente! Al lavoro fino all’ultimo chi anche oggi è di corvée come i servizi sociali, il commercio, la ristorazione. Ma finalmente anche per voi arriva l’ora del relax: pronta la sostituzione grazie al collega disponibile che ha una vera avversione per le feste comandate.
Benessere: Focus sul benessere, nulla da ridire, nemmeno sull’immagine: capelli morbidi, sguardo tenero, indumenti in linea con la tradizione. Non dovranno mancare il rosso con qualche tocco di dorato, richiami al Sole che ha ripreso il suo cammino verso la luce nascendo, racconta il Vangelo, in un’umile mangiatoria. Un dettaglio, questo, che dovrebbe far pensare. Se Dio nasce tra gli animali, riscaldato dal loro fiato, a questi esseri meravigliosi bisognerebbe portare più rispetto e quando se ne può fare a meno… evitare di mangiarli. E allora cenone di vigilia vegetariano, di sicuro non mancheranno i ravioli di magro o con la zucca, la maionese, il e, il panettone. In quanto al resto voi cuochi sopraffini andate di fantasia.



Condividi: