YMA-latte

Oroscopo del giorno Ariete

Ariete

Ariete

21 Marzo / 20 Aprile

26 aprile 2024

Amore: partner di carattere diverso, diplomatico e conciliante, proprio per questo è la vostra mezza mela: i due opposti che si attraggono! Sarà lui o lei a frenare le vostre intemperanze e a dare una direzione ai vostri slanci, altrimenti l’idealismo e la foga rischiano di farvi perdere energia senza arrivare a nulla.

Lavoro e denaro: breve o lunga la vostra vacanza si srotola non solo felicemente, ma anche molto sportivamente con un gruppo di amici vitaioli e spericolati come voi. Se c’è vento vi darete al kitesurf, ma ci stanno anche le arrampicate, il motocross, il rafting, sempre che il meteo vi conceda le sue grazie. In ogni caso qualcosa da fare di goliardico lo troverete comunque.

Benessere: se prima delle vacanze avete avuto la conferma del buon esito di un esame o di un progetto presentato tempo fa, finalmente vi rilassate, al punto da cambiare espressione. Relax per modo di dire! A ballare o in palestra siete sempre pronti allo scatto, il cuore è sereno e la faccia sorridente!