YMA

Oroscopo del giorno Scorpione

Scorpione

Scorpione

23 Ottobre / 22 Novembre

11 agosto 2022

Amore: dal partner pretendete troppo e qui sta il problema, a furia di chiedere con aria un filo arrogante rischiate di perdere anche quello che avete ottenuto. Tensioni familiari effetto di un atteggiamento arrogante, vi ritenete nel giusto ma gli altri vi sorprendono rovesciando la frittata. La loro opinione contro la vostra, ai loro occhi siete voi quello sbagliato che semina inutilmente zizzania, oltretutto in vacanza o alle soglie della partenza… Pretendendo il massimo dagli altri rischiate di ottenere il minimo.

Lavoro e denaro: sul lavoro avete le idee chiare, troppo perfino considerata la situazione attuale. Il fatto di avere uno sguardo a raggi X non solo non vi aiuta, anzi vi complica la vita fingendo a diffidare del socio, dei colleghi, del capo. Il guaio è che la vostra sensibilità non sbaglia mai, ciò che percepite corrisponde effettivamente a realtà. Più facile la vita per chi ha un’attività in proprio che nonostante il periodo dell’anno sta andando a gonfie vele, se poi riguarda turismo o ristorazione la clientela è soddisfatta ma per dare tanto rischiate di esaurirvi con una gran perdita di energia e un ricavo troppo risicato rispetto all’impegno lavorativo e finanziario. Domandatevi se ne valga la pena, per orgoglio sì ma dovreste pensare anche al futuro.

Benessere: alla bellezza tenete molto e vi impegnate parecchio per garantirvela, questo non vi esenta però dal fare errori grossolani come esporsi troppo al sole o praticare sport estremi a rischio di cadute, ecchimosi, piccole ferite che di estetico hanno ben poco… Tensione nervosa palpabile, mangiando molto per placarla non fate altro che gonfiarvi lo stomaco e rischiare di mettere su peso. Salvifico il nuoto, ideale per sfogare l’energia nervosa e restituirvi serenità ma, isterici come siete, dovreste nuotare almeno quattro ore al giorno trasformandovi in sirene… ce la farete?

Condividi: