JavaScript non è abilitato nel tuo browser. Attivare per trarre il massimo vantaggio da questo sito, poi aggiornare la pagina.
YMA

Oroscopo del giorno Bilancia

Bilancia

Bilancia

23 Settembre / 22 Ottobre

23 ottobre 2021

Amore: insolitamente possessivi, come anziché della Bilancia foste anche voi dello Scorpione… Ma a ricordarvi che state sbagliando segno ci penserà il partner, infastidito da troppe domande e coccole appiccicose. Intanto a distrarvi arrivano telefonate o messaggi da parenti e amici lontani. In coppia se c’è un filo di malumore e lo avvertire in crescita, un viaggetto vi aiuterà a recuperare l’intesa.

Lavoro e denaro: sabato tutto imperniato sul denaro, c’è chi lo guadagna con un’attività in proprio particolarmente remunerativa nel weekend, e chi invece lo spende in libri, prenotazione di viaggi, giochi didattici per i bimbi o in qualcosa di sfizioso per sé stessi, magari un négligé maliardo, oppure un abito da sera che fa charme e promette nuove conquiste per la prossima stagione. Se nell’ultimo giorno utile per festeggiare il compleanno, cioè oggi, avete invitati, subito una spesa gourmet e poi di corsa a casa a mettervi ai fornelli, a meno che non decidiate di acquistare tutto pronto e rilassarvi. Indispensabile avere un viso fresco e una pelle compatta almeno per non dimostrare gli anni, che ovviamente rimarranno top secret anche per gli amici più intimi, tranne quelli con cui avete fatto asilo ed elementari… ma tranquilli, non fiaterà! Alternativa piacevolissima un’escursione, finché il tempo tiene muoversi è sempre bello, a caccia di scorci naturali o chicche d’arte disseminate nella vostra regione. Non occorreranno ore al volante, bastano già pochi chilometri per cambiare file.

Benessere: la salute vien dal piatto e l’aria autunnale già più frizzante lo reclama più sostanzioso e calorico, caratteristiche che però lo rendono anche meno digeribile. Un aiutino viene dalle spezie, magari quelle riportate dai vostri viaggi passati che ora fanno bella mostra di sé in cucina, sullo scaffale con gli appositi vasetti, magari anche di porcellana pregiata. Via libera dunque al cardamomo, allo zenzero, al curry, alla curcuma e ancora alla noce moscata, al pepe, alla cannella… la maga delle spezie vi insegnerà quali usare e come dosarle, aiuteranno il vostro stomaco, sosteranno il sistema immunitario e vi renderanno anche propositivi tra le lenzuola…

Condividi:



Scarica l'applicazione ufficiale