YMA-latte

Oroscopo del giorno Bilancia

Bilancia

Bilancia

23 Settembre / 22 Ottobre

20 aprile 2024

Amore: l’amore vi sorride, da vicino o da lontano, se è già lì accanto a voi o vi sta solo tenendo d’occhio, cercando la strategia giusta per avvicinarvi e dare il la a una storia romantica. Se invece siete già insieme, condividendo casa e ménage, sarà bello trascorrere questo weekend visitando i luoghi mano per mano, piacevole comunque anche restare semplicemente a casa a fare micio micio, parlando di voi e del vostro futuro.

Lavoro e denaro: se svolgete una professione piuttosto impegnativa, anche durante il fine settimana stentate a smaltire lo stress, se vi manca e nonostante vi diate da fare vi ritrovate punto e a capo, la tensione è massima, abbracciata alla preoccupazione come l’ulivo alla vite. Rilassatevi, le cose stanno procedendo meglio di quanto non immaginiate, l’essenziale è gettare buone basi, il resto verrà da sé.

Benessere: emicrania, stanchezza, indolenzimenti, non siete in vena e si vede. Sono le emozioni a crearvi qualche disagio, quisquiglie comunque, già dimenticate nel giro di pochi minuti.