JavaScript non è abilitato nel tuo browser. Attivare per trarre il massimo vantaggio da questo sito, poi aggiornare la pagina.
YMA

Oroscopo del giorno Leone

Leone

Leone

23 Luglio / 23 Agosto

23 ottobre 2021

Amore: vita di famiglia con tutti i suoi pregi e le sue pecche. Come ogni sabato gli amici vi chiederanno di uscire a fare baldoria, meglio ancora a ballare ora che si può, ma qualcosa oggi vi trattiene: un po’ di pigrizia, un senso di autunno e umidità nelle ossa, ma soprattutto il desiderio di godervi un po’ i vostri cari, cucinare insieme, darvi al bricolage. E se da voi con i bimbi piccoli si festeggia Halloween, carta, forbici e colla saranno dominanti per costruire maschere e decorazioni tra scherzi e risate. Da non trascurare genitori e suoceri, specie se stanno invecchiando, una visitina ad anziani parenti impossibilitati a uscire, oppure la spesa per la nonna, vi faranno sentire bene con voi stessi: la vita è una ruota che gira, loro vi hanno accudito da piccoli, voi lo fate ora e qualcuno poi farà lo stesso con voi.

Lavoro e denaro: da fare in casa ne avete finché vi pare: “basta cercarla e la polvere sotto i letti si trova sempre” dice un proverbio, da leggersi sia in senso metaforico che reale. Sabato mattina dedicato alle grandi pulizie e alle faccende ordinarie, dalla lavatrice allo stiro. Ma se per stasera avete invitato diversi amici a cena, il pomeriggio sarà tutto dedicato ai fornelli. Divertente se coinvolgete anche il partner e i pupi, ma se loro sono impegnati col fai da te vorrà dire che vi dividerete tra entrambe le attività: una mano alla pentola e una alle forbici e alle carte colorate.

Benessere: l’energia c’è ma non va al massimo, ecco perché oggi state bene in casa con ritmi regolari e tutto il tempo che volete per riposarvi e dormire più a lungo. Vi rallegra il pensiero che domani è ancora festa, dunque potrete diluire le attività che vi siete prefissi per questo weekend con tutta calma: nessuno vi rincorre, il bello dei giorni festivi è proprio questo, ci si riappropria della propria andatura esistenziale!

Condividi:



Scarica l'applicazione ufficiale