YMA-latte

Oroscopo del giorno Leone

Leone

Leone

23 Luglio / 23 Agosto

26 aprile 2024

Amore: famiglia ipercritica, veri rompiscatole, non va meglio nel lettone, dove le vostre proposte maliziose trovano così poco entusiasmo da farvi cascare… le calze! Calienti dello zodiaco, invece la parte del ghiacciolo oggi la fa il partner, non resta che dormirci su sperando che domani… sia un’altra notte!

Lavoro e denaro: se avete da studiare nella casetta di vacanza un po’ di posto per i libri c’è, niente spazio invece in valigia se vi siete regalati un viaggetto un tuffo in una capitale o in una città d’arte per succhiarne tutta la bellezza come calabroni.  In caso di trattativa privata, però, non aspettatevi però un interlocutore morbido, il prezzo lo decide lui e non si schioderà nemmeno di un centimetro.

Benessere: stati infiammatori e piccole ferite dovute a disattenzione le grane della giornata, che si evidenziano soprattutto sul piano fisico: nulla di inquietante comunque, con un buon cerotto risolvete il problema, viaggiando senza rischi. Un po’ più di cautela con lo sport, per evitare strappi muscolari non dimenticate l’indispensabile preriscaldamento!