Oroscopo del giorno Vergine

Vergine

Vergine

24 Agosto / 22 Settembre

20 aprile 2024

Amore: la vostra dolce metà rispetto alla realtà è un bel sogno, forse siete rimasti all’epoca di Cenerentola o di Biancaneve, vagheggiando una forma di sentimento irreale, che non trovate nel partner e non trovereste in nessun altro: l’amore perfetto abita, appunto, solo nelle fiabe!

Lavoro e denaro: creatività in cerca di soggetti interessanti e di tecniche innovative per esprimere al meglio le proprie potenzialità. Sul lavoro anche oggi grintosissimi non solo in modalità esecutiva, ma anche in fase di progettazione, ma attenti che la vostra determinazione non venga scambiata per supponenza… proprio voi, i più gentili dello zodiaco… sarebbe una beffa! Lo stesso vale in viaggio, anche se ne sapete più della guida non è carino intervenire a ogni piè sospinto, correggendola o ampliando le sue spiegazioni.         

Benessere: la serenità vien viaggiando, la natura risveglia i vostri interessi e vi aiuta a recuperare l’energia ultimamente dilaniata dallo stress. Letture e spettacoli offrono spunti interessanti di riflessione, aggiungete qualcosa di nuovo e intrigante alle vostre idee riguardo il mondo, ricordate il proverbio: meglio soli che male accompagnati!