YMA-latte

Oroscopo del giorno Vergine

Vergine

Vergine

24 Agosto / 22 Settembre

09 dicembre 2023

Amore: se col partner siete in rotta o avvertite distanza lo lasciate cuocere nel suo brodo spostando l'affettività su altre relazioni: figli, parenti, amici vicini e lontani. A tutti parlate con dolcezza evitando accuratamente di toccare corde segrete e troppo forti. Argomenti molto personali vanno affrontati con calma sorseggiando una tazza di tè speziato e addolcendosi la bocca con qualche pasticcino. Pupi eccitatissimi, specie se sono ai loro primi incontri con le feste. I più grandi lontani per studio invece non ce la fanno a raggiungervi per così pochi giorni, ma state già aspettando con ansia il loro ritorno per le feste: quanti regali, quante carinerie, quanto affetto riserverete loro. 

Lavoro e denaro: clienti spocchiosi, ce la mettete tutta in fatto di simpatia e disponibilità ma quando vi trovate davanti il solito "di più" convinto di poter dominare il mondo solo perché si chiama XY, a suo dire un nome altisonante, vi verrebbe voglia di rovesciargli il banco in testa. State calmi, non gioverebbe alla vostra immagine, creandovi oltretutto delle grane. L'impassibilità e l'indifferenza, insegna il buddhismo, sono la migliore arma di contrattacco. Bella serata al cinema o a un concerto, se oggi non potete girare il mondo sarà lui a venire incontro a voi. 

Benessere: mal di schiena e stanchezza ben dissimulati comunque da un sorriso sereno e magari anche da un trucco sapiente. Le buone abitudini create con il tempo e l'esperienza vi insegnano ad arginare i problemi e ad addolcire i malesseri. Girate al largo da persone negative, se ci sono inimicizie in atto evitate proprio di incontrarle, circondandovi invece di affetti sinceri anche il fisico ci guadagna.

*}