JavaScript non è abilitato nel tuo browser. Attivare per trarre il massimo vantaggio da questo sito, poi aggiornare la pagina.
YMA

Oroscopo del giorno Pesci

Pesci

Pesci

20 Febbraio / 20 Marzo

28 luglio 2021

Amore: un filo di possessività, che non dispiace al partner perché non la vive come una coercizione, casomai come una riprova del vostro attaccamento. Particolarmente in ansia per il quattro zampe che in linea teorica dovrete affidare ai nonni o a una pensione extra lusso. Ma all’ultimo momento ecco un ripensamento: verrà con voi a qualsiasi costo, impossibile separarvi dal vostro pelosetto, fareste una vacanza infernale, la stessa che augurate a quei disgraziati che per andarsi a divertire abbandonano cani e gatti sulle autostrade: una sorte terribile che nella prossima vita toccherà sicuramente a loro. Questo il vostro caldo augurio di buona vacanza per loro.

Lavoro e denaro: nonostante la stanchezza siete ancora animati dalla voglia di fare, concludere tutto per tempo, passare il testimone senza sensi di colpa né pendenze. Bravi, ce la farete anche stavolta perché, in barba alla pigrizia e all’inconcludenza che qualcuno vi addebita, quando siete davvero motivati o avete una buona ragione per attivarvi, diventate Speedy Gonzales. Oggi per esempio riuscite a realizzare ciò che di regola avreste fatto in una settimana. Vi siete smascherati…attenti a che il capo non vi prenda in parola! Acquisti pazzi fatti senza ritegno, magari ve ne pentirete, ma finché si tratta di piccole cose che non intaccano le vostre casse, si tratta di un peccato veniale… importante non andare oltre!

Benessere: che abbuffata, dopo una dieta l’errore madornale è proprio questo: concedersi una giornata libera per fare il pieno di tutto ciò a cui avete rinunciato nel giro di due settimane. Se il vostro obiettivo era perdere due taglie ce l’avete quasi fatta, ma ora dovrete continuare, altrimenti al rientro dalle ferie vi toccherà cambiare guardaroba. Scherzi a parte, godete di ottima salute e anche questa, data la situazione attuale, è una consolazione. Se un malanno c’è stato complimenti, l’avete definitivamente superato, se invece siete ancora in ballo con le terapie finalmente trovate il trattamento giusto per voi, quello che vi rimetterà apposto. Ultima raccomandazione una capatina dal dentista, vero che ne odiate la poltrona e gli strumenti di tortura, ma se partite per una vacanza in zone impervie non vorrete ritrovarvi alle prese con un’algia dentale e un dentista sconosciuto a 50 km di distanza, vero? Dice il proverbio: “prevenire è meglio che curare”.

Condividi:



Scarica l'applicazione ufficiale