JavaScript non è abilitato nel tuo browser. Attivare per trarre il massimo vantaggio da questo sito, poi aggiornare la pagina.
YMA

Oroscopo del giorno Pesci

Pesci

Pesci

20 Febbraio / 20 Marzo

16 aprile 2021

Amore: l’amore c’è, ve lo recapita il postina con una lettera, oppure un messaggino inequivocabile sui social. È in famiglia che le cose non girano, tra musi lunghi e malintesi che si trascinano dal passato senza soluzione di continuità. Ciò che manca in tutti voi è la volontà di chiarire, si dà tutto per scontato o lo si prende sotto gamba e questo è l’errore fatale: rimediate subito.

Lavoro e denaro: poca voglia di impegnarvi e nessuna di seguire le direttive di chi, nella piramide gerarchica, sta al di sopra di voi. L’unica cosa che oggi riesce ad ingolosirvi è il guadagno, soprattutto perché ne avete un estremo bisogno per tappare una falla finanziaria, saldare un debito o guardare alla fine del mese senza ansie. Molte difficoltà anche per chi lavora in proprio, con il bonus che non arriva e le modifiche necessarie ancora da attuare. Meglio, seppur con tempi di attesa lunghi, il bonus 110%, se sperate di ristrutturare il vostro appartamento o l’intero palazzo qualche possibilità c’è: ma ora vi toccherà fare la fila per chiedere informazioni e far fare i moduli!

Benessere: stomaco sottosopra ed energia sotto ai tacchi… Insomma non siete in formissima, ma la colpa è tutta dell’alimentazione sfasata. Correte subito ai ripari cucinando qualcosa di leggero e buono, per rimettervi in forza avete bisogno di nutrienti, ma non di condimenti pesanti o di ricette intrugliate: evviva la semplicità, a tavola come nel cuore!

Condividi:



Scarica l'applicazione ufficiale