YMA-latte

Oroscopo del giorno Pesci

Pesci

Pesci

20 Febbraio / 20 Marzo

26 aprile 2024

Amore: erotismo goloso, magari inespresso, un filo di timidezza vi trattiene dal lanciarvi, aspettate che a fare la prima mossa sia comunque l’altro… l’innesco però glielo date voi, con lo sguardo, il sorriso, la gestualità del corpo… a buon intenditor poche parole! Abbracci rassicuranti da parte di persone care, la famiglia sempre vicina nei momenti no non vi deluderà nemmeno stavolta.

Lavoro e denaro: obiettivi importanti smantellati punto dopo punto, passate per tipi distratti, persi tra le nuvole ma quando qualcosa vi coinvolge profondamente dimostrate di avere carattere, forza di volontà, logica e potere decisionale. Alla grande viaggi-avventura e tour culturali, anche se acquistati all’ultimo minuto, colti da un raptus, fidandovi del vostro istinto.

Benessere: al lavoro con aria affaticata, commercio e turismo oggi non concedono tregua, testimoni i vostri piedi, punto debole del segno, che con le temperature in rialzo tendono a gonfiarsi e a farvi male. Soluzione a portata di mano, rinunciate alla scarpetta da Cenerentola o alla quella da gagà, l’eleganza dovrà cedere il passo alla comodità.