YMA-latte

Oroscopo del giorno Capricorno

Capricorno

Capricorno

22 Dicembre / 20 Gennaio

20 aprile 2024

Amore: qualche scaramuccia col partner, coi figli invece filate d’amore e d’accordo, li coinvolgete nelle vostre attività, giocate con loro, li portate a camminare, a fare capriole nei prati e magari costruite loro un aquilone, come vostro padre faceva per voi. Amate le tradizioni, sono il sale della storia, ne parlate volentieri, vi documentate con libri ponderosi e ogni volta che organizzate un viaggio andate alla ricerca di antichità, perché è della saggezza degli antichi, affermate con convinzione, che l’uomo contemporaneo è debitore.

Lavoro e denaro: sabato ideale per rilassarsi, fare qualcosa di piacevole o dare libero sfogo alla creatività, che si concretizza nel fai da te. Anche se non siete in viaggio, frenati dal lavoro da sbrigare, oggi non ne fate un dramma, mettendoci passione e know how, ma senza strafare: tutto nella vostra vita deve avere un ritmo e una misura.

Benessere: in formissima, belli, sani e tonici: saranno in molti a chiedervi la ricetta del vostro elisir, ma per ora tenetevela segreta, se un domani aprirete una casa farmaceutica… farete soldoni!