JavaScript non è abilitato nel tuo browser. Attivare per trarre il massimo vantaggio da questo sito, poi aggiornare la pagina.
YMA

Oroscopo del giorno Sagittario

Sagittario

Sagittario

23 Novembre / 21 Dicembre

23 ottobre 2021

Amore: forte discussione col partner senza però riuscire ad arrivare in capo a nulla. Lo stesso vale anche per la vita sociale: si parla del più e del meno in una sarabanda di battute, risate, argomenti futili che però non vi toccano nel profondo. Forse è anche meglio così, perché scatenerebbero riflessioni inquietanti e una serie infinita di perché sulla vostra vita personale, il mondo, l’universo. State tranquilli, il sabato è fatto per rilassarsi!

Lavoro e denaro: buoni guadagni per chi lavora nel commercio o svolge un’attività a contatto col pubblico, ma se speravate di riempirvi le tasche di monete d’oro, avete sbagliato a capire… Si tira avanti cercando di mettere una pezza ai danni della crisi e della pandemia, ancora molti, troppi sono i nodi da sciogliere e qualcosa di inquietante – perché non riuscite a metterlo a fuoco – vi fa perdere la consueta baldanza.

Benessere: un filo di malessere o forse solo malumore, occhi stanchi per l’abuso di schermi, unito anche a un fastidioso affaticamento fisico, condizione alla quale voi sportivi del Sagittario non siete abituati. Il fisico rileva l’abbassamento di temperature e l’alto tasso di umidità nell’aria, risentendone più di quanto non avreste immaginato: brividini, stanchezza e un appetito sopra le righe. Forse avete esagerato proprio con lo sport e la vita spericolata all’aria aperta, ora avete bisogno di riposo.

Condividi:



Scarica l'applicazione ufficiale