JavaScript non è abilitato nel tuo browser. Attivare per trarre il massimo vantaggio da questo sito, poi aggiornare la pagina.
YMA

Oroscopo del giorno Sagittario

Sagittario

Sagittario

23 Novembre / 21 Dicembre

20 aprile 2021

Amore: chissà perché, ogni volta che vi allontanate dal partner i vostri problemi sfumano come per magia, ma tornano inevitabilmente più urticanti che mai non appena vi ritrovate. Insomma, a distanza funzionate a meraviglia, ma nella quotidianità è scontro assicurato, forse avreste bisogno di una terapia di coppia.  

Lavoro e denaro: finalmente sera, passata l’ora del tè arriva quella dell’aperitivo (non si può consumare al bar ma l’orologio la segno lo stesso e questo è già un bel sollievo). Poche ore a mercoledì, ma ammirate dalla “balconata” della sera, vi sembrano lunghissime, non vedete l’ora di rientrare a casa, fare una doccia, mettervi comodi, consumare una cena da asporto e “yawn”: ne avrà da scampanellare quel povero rider! Stanco dell’attività professionale soprattutto chi lavora in proprio e ultimamente ci ha dato dentro parecchio.

Benessere: nervosetti, dove sarà andato a finire il vostro carattere pacioso? L’ottimismo non vi abbandona, ma qualche scatto di nervi corruga la fronte. Il self control non è la vostra specialità, perciò dopo un paio di sforzi esplodete modello vulcano.

Condividi:



Scarica l'applicazione ufficiale