YMA-latte

Oroscopo del giorno Sagittario

Sagittario

Sagittario

23 Novembre / 21 Dicembre

26 aprile 2024

Amore: amicizia e amore tutto alla grande, magari l’amico del cuore non vede proprio di buon occhio la vostra nuova fiamma e ne è sottilmente geloso, perché come facevate da bambini vi considera una sua proprietà… effetto sorpresa da soap e se la nuova fiamma fosse ancora lui o lei? Meno cautela nelle scelte sentimentali, lasciatevi andare e soprattutto consentite al cuore di dire la propria.

Lavoro e denaro: se avete un’attività in proprio, soprattutto a carattere turistico, oggi si lavora dieci ore non stop. Di bello c’è che non siete soli, vi affianca uno staff stupendo, composto di persone in gamba, disponibili e oltremodo gentili: siete voi che ogni tanto vi infiammate per sciocchezze, ma almeno avete l’umiltà necessaria per accorgervene e chiedere subito scusa.

Benessere: buona salute, anche se non eccellente, qualche strascico di un malessere appena superato può farsi sentire ancora, oppure saranno i soliti sintomi di patologie croniche a ricordarvi, pur in modo lieve, che la situazione è sotto controllo ma non del tutto debellata. Protetti contro i grossi guai ma non contro quelli piccoli, praticate attività fisica senza strafare.