A cura della Redazione

Arriva il commento di Vincenzo Ascione, candidato sinbdaco del centrosinistra, alle "tormentate e infinite" elezioni comunali a Torre Annunziata.

"Sono state ore concitate e ricche di un susseguirsi di eventi. Una vera e propria maratona di emozioni - scrive l'attuale consigliere comunale Pd, sostenuto da una coalizione formata da sette liste -. La chiusura della campagna elettorale venerdì, le ore di attesa durante le operazioni di voto, poi lo scrutinio e la lunga notte elettorale. La fiducia non tradita da parte degli elettori. Al di là dei numeri, consapevoli dello straordinario sostegno che la città di Torre Annunziata ha riposto in me e nella mia colazione. Dai dati in nostro possesso - evidenzia Ascione - è possibile la vittoria al primo turno, ma accetteremo un eventuale responso diverso che potrebbe emergere dallo scrutinio della sezione 33 e dalla verifica dei verbali. Il rispetto delle regole e delle istituzioni ha sempre rappresentato il nostro modo di operare nell'interesse esclusivo della città.  Consci di poter affrontare con serenità l'eventuale sfida del ballottaggio".

Ciro Alfieri, eventuale sfidante al ballottaggio di Ascione, invece, non rilascerà dichiarazioni fino a quando non ci saranno i risultati definitivi.

Pier Paolo Telese, il terzo canddiato sindaco, commenta: "Abbiamo creato un presidio di democrazia e libertà. Da qui si riparte"

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook