A cura della Redazione

"Torre Annunziata work in progress". E' il titolo del convegno promosso dal coordinamento oplontino di Fratelli d'Italia e dalla lista civica Torre Nostra-Oplontis. Si parlerà delle possibilità di sviluppo della città alla luce anche degli importanti progetti di riqualificazione urbana e del rilancio economico che stanno interessando il territorio (porto, waterfront, Maximall Pompeii tra tutti).

«Sarà un incontro teso a discutere e a confrontarsi sulle reali potenzialità di crescita, in termini urbanistici ed economici, di Torre Annunziata - spiega Fabio Boccia, portavoce e coordinatore FdI Torre Annunziata -. Un modo per dialogare senza steccati politici o ideologici, con il solo obiettivo di capire cosa sia meglio per la città e come migliorare il suo contesto urbanistico e sociale, ed incentivare il commercio e la vocazione turistica. Soprattutto, avremo l'occasione di proporre idee concrete per il futuro».

Al dibattito - in programma domenica 17 dicembre alle ore 10.30 alle Terme Vesuviane di via Marconi -, oltre al coordinatore FdI, Fabio Boccia, interverranno il sindaco Vincenzo Ascione, l'on. Marcello Taglialatela (deputato FdI), l'architetto Antonio Ariano, Vincenzo Pagano, presidente AIDC Torre Annunziata, Giuseppe Pagano, della Confcommercio Torre Annunziata, ed Enrico Mario Russo, giornalista e moderatore dell'incontro.

Verranno infine promossi due workshop su "Fare impresa" e "Finanza agevolata".

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook