A cura della Redazione

Si è presentata in Consiglio comunale con una maglietta bianca con su scritto: "Mi sono rotta le p....".  Maria Teresa De Martino, la consigliera di opposizione a Torre Annunziata, voleva protestare contro il modo con cui procedono le cose nella sua città. Un'affermazione, quella scritta sulla shirt, che ha ripetuto anche in una precedente seduta dell'Assise.

La consigliera, però, non aveva messo in conto la reazione del popolo di Facebook, sul cui social Il Mattino aveva postato la foto della De Martino con un articolo a firma del collega Raffaele Perrotta. A commento  c'era chi apprezzava il gesto della consigliera, chi rispondeva in modo ironico e chi affermava: "Le pere??? La chiamavano bocca di rosa a questa...".

La battagliera consigliera condivideva il post de Il Mattino sulla sua pagina di facebook e commentava amareggiata «Questo è il ringraziamento per chi come me si batte per il benessere della collettività! Sono una donna e me ne vanto, so di non avere fisiologicamente le palle, ma so anche che concretamente le ho più di tanti altri che si nascondono dietro un social per criticare e giudicare senza mai scendere in campo a combattere! Le vostre offese non mi tangono ma evidenziamo solo uno dei più grandi mali che non si riesce a debellare: il maschilismo e l’ignoranza! Detto ciò mi fate tanta tenerezza! Poveri voi!».

Alla De Martino ci permettiamo di dare un consiglio. Se ha deciso di fare politica deve mettere in conto un po' tutto, soprattutto se si esce un po' "fuori dalle righe". I leoni da tastiera sono sempre lì in agguato pronti ad infierire. C'è chi perfino lo fa per professione... Quindi vada avanti per la sua strada e difenda le sue idee. La coerenza e il lavoro alla fine pagano sempre. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook