A cura della Redazione

Anni 90, era la seria più famosa  del momento. Otto personaggi, otto storie diverse. Amori, tradimenti, aids, omofobia. Argomenti importanti affrontati nella serie tv “Beverly Hills 90210”.

In onda per un decennio le dieci stagioni, dal 1990 al 2000. Brenda,  Andrea, Kelly, Donna, Steve, Dylan, Brandon, David. Nel corso del tempo sono cresciuti, sono cambiati, hanno affrontato problemi tipici dell’adolescenza prima, e dell’età adulta poi.

Sulle pagine social degli attori di Beverly Hills, in particolare di Tori Spelling, Donna Martin, spunta un messaggio e una foto che fan ben sperare in un ritorno della serie.

Tori Spelling scrive: «Reunion (SPOILER ALERT)... . Donna and Steve got married and had a baby! . Jk. Just hanging with Uncle @ianziering and #BabyBeau... . But, if there were to be a reunion of sorts... what WOULD you want to see happen? Let me know in comments below »( Traduzione: Donna e Steve si sono sposati e hanno avuto un bambino. Sono solo con lo zio Ian Ziering, Beau. Ma se ci fosse una reunion, che cosa vi piacerebbe che accadesse? Fatemi sapere i vostri commenti).

Il bebè in questione, quello dell’immagine, è però l’ultimo dei 5 figli della Spelling, e Ziering (Steve) è chiamato teneramente “zio Ian”.

Intanto tra i commenti si leggono i sogni e le speranze dei fans che vogliono rivedere i loro personaggi sul piccolo schermo. Chissà se i tanti likes e proposte convinceranno i producers a dare inzio alla nuova serie. Aspettiamo. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook