A cura della Redazione

l trono over di Uomini e Donne si prepara a una vera e propria rivoluzione. Tina Cipollari, attuale opinionista storica del programma di Maria De Filippi assieme all’amico e collega Gianni Sperti, presto svolgerà ben due ruoli: non solo quello che le compete ormai da anni a questa parte, ma anche quello che l’ha resa famosa all’inizio degli anni 2000, quando la vamp veniva corteggiata da stuoli di uomini che scrivevano in trasmissione per conoscerla.  A darne notizia il sito @gossip e tv.

Come riporta la pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne, infatti, Tina Cipollari diventerà una sorta di nuova tronista, o meglio, una dama del trono over, proprio come Gemma Galgani.

Sulla pagina è comparso un post ufficiale che dichiara aperti i casting per tutti i cavalieri che volessero corteggiare l’opinionista, la quale tuttavia non rinuncerà al suo ruolo accanto a Gianni Sperti e Tinì Cansino, ovvero quello di dire la sua sui vari personaggi e le loro storie.

Ovviamente la cosa ha fatto storcere il naso a molti, in primis ai fan di Gemma Galgani, storica nemica di Tina. E chissà che reazione avrà la dama torinese da quando scoprirà che da oggi in poi ha una nuova rivale in studio a contendersi i cavalieri. Per adesso nessun commento da parte di Gemma, mentre sono in molti a chiedersi se Giorgio Manetti farà il grande passo e deciderà di corteggiare Tina, visto che in molti danno per certa una loro tresca segreta.