A cura della Redazione

Ad un giorno dai funerali di Fabrizio Frizzi,  trasmessi in diretta su Rai1, un post di Rita Dalla Chiesa scatena il web.

La ex moglie di Fabrizio Frizzi, morto lo scorso 26 marzo, posta, dopo il suo funerale, un tweet che infiamma molti internauti.

«Mai la Rai e Mediaset avevano dedicato un’intera programmazione a una sola persona. E’ successo per Fabrizio Frizzi. Rivederlo ridere, cantare, scherzare è stato come riaverlo con noi. Non ce la faccio a pensare che non ci sia più». 

 Questo è quanto scrive Rita Dalla Chiesa, legata per anni da un amore con il compianto presentatore Rai.

Sembrerebbe che Rita, si sia messa in disparte, non partecipando ai funerali, forse per rispetto alla moglie Carlotta. Un gesto molto apprezzato dai suoi “seguaci”.

«Cara Rita...Ti sei messa in disparte come una grande donna sa fare...Ma ieri ho pensato te ...tutto il tempo, percepire il dolore che avevi e che hai amplificandolo in un modo pazzesco... Ora nel tuo cuore può chiamarlo come è quando vuoi tu...perché lui è...è sempre sarà il tuo AMORE FABRIZIO», questo quanto scrive C.F su facebook.

Non sembra difficile immaginare la sofferenza di questa donna, eppure c’è chi critica anche questo momento difficile per tutti coloro che hanno conosciuto e amato Fabrizio Frizzi.

G.S.in risposta al post di Rita commenta «Tu non ce la fai a pensare di non vederlo più? ??E SUA MOGLIE?E SUA FIGLIA???Tenere un profilo più basso e riservato per rispetto verso queste due anime in pena? A 70 anni non dovrebbe essere difficile capirlo...». 

A quanto pare sembra assurdo per qualcuno che Rita possa soffrire per la morte del suo ex marito.

Sulla pagina twitter l’amica conduttrice Enrica Bonaccorti scrive, postando una foto di loro tre insieme: «Un ricordo bello insieme a una bellissima persona abbraccio la sua famiglia che comprende tutti Noi @ritadallachiesa in testa. Quanto bene ci hai dato e quanto bene ti vogliamo. Grazie #FabrizioFrizzi».