C'era grande attesa per la quarta puntata del serale di 'Amici' per la presenza di Emma Marrone e i suoi due ex Stefano De Martino e Marco Bocci.

Sembrava tutto tranquillo, finchè l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, non ha deciso di scaldare l'ambiente con una serie di battute che nessuno si aspettava.

Dopo essere stata bonariamente presa in giro da Geppi Cucciari, la salentina ha fatto ridere tutti quando ha detto: «Mi aspettavo che facessi notare la quantità di miei ex fidanzati che ci sono in studio. Potrei fare il gioco delle figurine, ce l'ho, ce l'ho, mi manca».

A Maria De Filippi che cercava di dissociarsi da questo momento di gossip (strano, perché il parere di molti è che la conduttrice abbia invitato la Marrone e De Martino alla stessa puntata proprio per catturare l'attenzione di quei fan ancora affezionati all'ex coppia), ha fatto eco Stefano dicendo: «C'è un sovraffollamento, hai visto».

A questo punto, la comica sarda ha preso la palla al balzo ed ha lanciato una frecciatina sia alla bionda cantautrice che a Belen Rodriguez, perché ha aggiunto: «C'è da dire che la donna che incontrano dopo di te, la sposano. A volte va bene, altre no».

Dopo che sia il ballerino che l'attore hanno detto la loro su questo divertente 'siparietto', è intervenuta nuovamente Emma per mettere un punto definitivo alle tante chiacchiere che si fanno da anni sulla sua vita privata. «Prima che domani escano cose che non ci sono, voglio dire che siamo tutti felici e ci vogliamo un gran bene», ha concluso la pugliese tra gli applausi del pubblico.