A cura della Redazione

Sophie, la figlia di Luke Perry, non era a Los Angeles al momento dell’ictus del padre ma era in Africa come volontaria. Appena saputa la notizia la ragazza ha fatto subito ritorno in California e su instagram ha lasciato questo messaggio.

«Sono successe molte cose in quest’ultima settimana. Tutto sta succedendo così velocemente. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi calorosi, ma li ho letti e apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia. Non sono sicura di ciò che bisogna dire o fare in questa situazione, non è qualcosa che si impara a gestire, specialmente quando tutto accade sotto l’occhio del pubblico. Mi sento così in mostra e so di essere grata di così tanto l’amore. Sono semplicemente grata ma anche devastata».

Un altro messaggio commuovente, quello di Brenda, ossia l’attrice Shannen Doherty.

«Sono scioccata, il mio cuore è spezzato. Devastata per la perdita del mio amico,Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso, con un cuore d’oro e un pezzo infinito di integrità e amore», ha sospirato l’attrice.