A cura della Redazione

Gomorra 4 tornerà in onda venerdì 12 aprile per la terza delle sei serate in programma. I primi due appuntamenti sui canali Sky hanno mostrato Gennaro alle prese con il progetto di farsi una vita lontano dal suo quartiere, per evitare di mettere in pericolo la moglie Azzurra e il figlio Pietro. Allo stesso tempo Patrizia ha ottenuto il controllo del clan che rifornisce il resto delle famiglie camorriste di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella. Ma questo precario equilibrio, già caratterizzato da inevitabili spargimenti di sangue, sarà destinato ad incrinarsi a partire da venerdì prossimo.

Le anticipazioni, infatti, rivelano che Gennaro tenterà di farsi spazio in un nuovo business ma che il suo tentativo si dimostrerà ben più complicato del previsto.

Le anticipazioni della terza puntata di Gomorra 4, rivelano che al suo rientro da Londra Gennaro verrà incoraggiato da Azzurra a cominciare un nuovo business ovvero entrare nel mondo dell'edilizia. Ma sulla sua strada Savastano sarà costretto ad affrontare fin da subito dei problemi, dato che dovrà scontrarsi con delle persone più spietate di lui.

E se a Londra il figlio di Pietro Savastano era riuscito ad avere la meglio su coloro che avevano tramato alle sue spalle, al suo ritorno a casa per lui le cose potrebbero prendere subito una piega più complessa. La situazione potrebbe sfuggirgli di mano e Genny dovrà combattere per non perdere il potere che in precedenza era riuscito a conquistare. E ad una situazione già complicata si uniranno gli intrighi di qualcuno che tramerà nell'ombra.

Proseguendo con le anticipazioni di Gomorra 4 sulla puntata che verrà trasmessa venerdì 12 aprile, in essa Patrizia si troverà a fare i conti con il difficile equilibrio che si è venuto a creare tra i vari clan di Napoli.

L'uccisione dei due ragazzi che le avevano disobbedito, potrebbe non bastare per mantenere la supremazia della nuova signora di Secondigliano. Patrizia si troverà quindi costretta a cercare una strategia per evitare una nuova guerra tra clan ma qualcuno agirà alle sue spalle. E per raggiungere i suoi scopi questa persona userà Nicola, il braccio destro della donna, non solo per mettere definitivamente in discussione le decisioni di Genny ma anche per insanguinare le strade di Napoli dopo una fase di calma apparente.

Sarà possibile evitare nuovi delitti? Ricordiamo che la quarta stagione di Gomorra verrà trasmessa su Sky Atlantic (canale 110) e Sky Cinema Uno (canale 301) in prima tv venerdì prossimo a partire dalle ore 21:15.