Uomo riservato, Tiziano Ferro ha sempre difeso la sua vita privata dai riflettori,  ma "oggi sento il bisogno di raccontare al mondo che questa persona c'è". E così nella mattinata di oggi il cantante ha condiviso il primo scatto 'social' che racconta la quotidianità accanto al marito Victor Allen, con cui si è unito civilmente a luglio, a Sabaudia, vicino la "sua" Latina.

La coppia si immortala insieme ad alcuni amici durante una gita di piacere agli Universal Studios di Los Angeles, dove Tiziano vive da tempo. "Amici, amore, risate. Una giornata che è un inno alla gratitudine per la vita", scrive l'artista 39enne. 

Legati da tre anni, Tiziano e Victor hanno vissuto in segreto la loro relazione fino al "sì" dello scorso luglio. 

Allen è un ex consulente della Warner Bros e attualmente proprietario di un’agenzia di marketing. "Il matrimonio è una cosa sconvolgente", ha dichiarato Ferro, solitamente restio a parlare del privato "Ho voluto farlo perché vivo in un mondo nel quale ci si dimentica delle cose importanti, della felicità e del fatto che abbiamo cose belle tra le mani. Con il matrimonio Victor entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere".