A cura della Redazione

Temptation Island Vip non è ancora iniziato, ma le anticipazioni sono numerose. L’ultima riguarda Pago e Serena Enardu, a darla è stato proprio il cantante sardo che su Instagram ha svelato di aver lasciato in anticipo la trasmissione.

Le registrazioni sono iniziate da qualche settimana, ma Pago avrebbe già abbandonato il villaggio in Sardegna per tornare a casa. Il motivo? Il cantante non l’ha svelato, ma dietro ci potrebbe essere un video che era stato mostrato qualche giorno fa dalla redazione di Temptation Island Vip. Si tratta di una clip in cui Serena appare molto vicina al single Alessandro, fra scherzi, abbracci e sguardi complici.

Secondo le ultime anticipazioni la reazione di Pago sarebbe stata piuttosto dura, portando la coppia ad un falò di confronto. Cosa sia successo non è dato saperlo, di certo il cantante ha lasciato la trasmissione. Tornato su Instagram dopo una lunga assenza, ha pubblicato un messaggio sibillino, citando La mia storia fra le dita, celebre canzone di Gianluca Grignani.

“Ricorda un uomo a volte va anche perdonato – ha scritto -, ma anche una donna?”. Che Pago si sia infuriato per la vicinanza fra Serena e il single Alessandro? L’artista non ha risposto alle numerose domande dei follower, ma una cosa è certa: lo show sarà ricco di colpi di scena.

A confermarlo anche Alessia Marcuzzi che in un’intervista ha spiegato: “Ho abbracciato un concorrente perché ho capito che aveva bisogno di una spalla. C’è stato subito un falò rovente e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare. A un certo punto – ha aggiunto – mi vedrete anche in pigiama nel villaggio, durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente”.

Secondo le ultime anticipazioni non solo Pago e Serena dovranno fare i conti con una crisi. A poche ore dall’ingresso nei rispettivi villaggi Er Faina e Sharon Macri saranno messi a dura prova, così come Ciro Petrone, che fuggirà, inseguito dai cameraman, per tentare di raggiungere la sua fidanzata.

Fonte:DiLei