YMA-latte

X Factor, a via i Botcamp: i primi a selezionare sono Manuelito e Mika

X Factor, a via i Botcamp: i primi a selezionare sono Manuelito e Mika

Entrambi fanno le loro scelte: 5 sedie per 12 concorrenti ciascuno

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Quarta puntata di X Factor. Alessandro Cattelan svela ai giudici la categoria loro assegnata. 

IAd Emma toccano gli Under Uomini, a Mika gli Over, a Hell Raton Manuelito le Under Donne, a Manuel Agnelli Gruppi.

Iniziano i Bootcamp. Manuelito è il primo a selezionare i cinque concorrenti tra i docici che hanno superato le Audizioni. Alla fine la scelta cade su: Mydrama, Casadilego, Cmqmartina, Daria e ALE.

Secondo round. Entra in scena Mika. Cinque sedie per dodici concorrenti. Ecco i prescelti: Vergo, Eda Marì, Disarmo, NAIP e Kaima

Appuntamento con la seconda puntata di Bootcamp giovedì 15 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455): protagonisti Emma e Manuel Agnelli con Under Uomini e Gruppi.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente