A cura di Enza Perna

Demet Özdemir, la bella Sanem Aydin di DayDreamer, in onda su canale 5, è super impegnata in Turchia.

E’ alle prese con le sequenze radiotelevisive di “Doğduğun ev Kaderindir” (My home my destiny).

La serie sta riscuotendo grande successo in Turchia. Dopo il passato lockdown, la serie è tornata in onda.

Demet Özdemir recita con l’attore İbrahim Çelikkol. La trama sembra molto avvincente.

Zeynep (Demet Özdemir) è una ragazza nata in una famiglia povera che viene data, all’età di 7 anni, in adozione ad una famiglia benestante in cambio di soldi.

Sakine la madre biologica prende questa difficile decisione per garantire alla figlia l’opportunità di andare a scuola ed avere un futuro migliore. Anche se la ragazzina da grande si troverà sempre divisa tra due mondi diversi, quello dei suoi veri genitori e quello dei genitori adottivi.

Un giorno Sakine decide di voler riportare Zeynep alla sua vita reale e organizza un incontro con Mehdi, İbrahim Çelikkol, un bel ragazzo di quartiere in cerca di una donna da sposare.

Da lì la vita e il destino dei due protagonisti darà il via ad una serie di eventi che vi terranno incollate allo schermo.

I followers italiani di Demet Özdemir chiedono alla rete Mediaset di acquistare la serie e mandarla in onda insieme alla serie già acquistata di Can Yaman, “Bay Yanlış”, il “Signor Sbagliato”, con la sua partener Özge Gürel, l’attrice che lo ha affiancato già in Bitter Sweet.