A cura della Redazione

Özge Gürel, candidata miglior attrice al premio Arancio d’oro.

Özge Gürel è ormai all’apice del suo successo. La giovane attrice turca, conosciuta in Italia per le sue soap che hanno sempre appassionato gli italiani ha avuto anche una candidatura come miglio attrice al premio Arancio d’Oro col film drammatico “Kar kirmizi”, per la regia di Atalay TaÅŸdiken e con la partecipazione di Mehmet Usta.

E’ una storia drammatica tratta da un famoso libro. Yusuf ha scontato nove anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Quando torna a casa, vede che sua moglie (Özge Gürel) incinta al momento del carcere, è uscita di casa.

Mentre cerca sua moglie e suo figlio nella città innevata, trova le tracce anche degli eventi che gli sono accaduti. Questo viaggio, che alterna passato e presente e si complica man mano che pone domande, raggiungerà luoghi che Yusuf non poteva nemmeno immaginare e cambierà la sua vita irrevocabilmente.

Una grande interpretazione quella di Özge Gürel, ben diversa dai ruoli a cui siamo abituati in Cherry Season, Bitter Sweet e Bay Yanlis.

Potrebbero interessarti anche:

Mediaset: Barbara D’Urso rimpiazzata su Canale 5 da un’altra conduttrice. Ecco chi

Gigi D'Alessio e Denise Esposito: da fan a fidanzata. Ecco com'è nato il loro amore

DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 7 aprile alle 16.30 su Canale 5

Diletta Leotta: messaggio al suo Can Yaman. "L'amore vince su tutto"

Can Yaman e Diletta Leotta: foto fake. No attico ma B&b di Roma

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI