A cura della Redazione

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Can Yaman e Diletta Leotta.

Dopo il lungo messaggio su Instagram di Diletta Leotta, anche Selvaggia Lucarelli scrive la sua sullo sfogo della Leotta.

 “Il giornalismo spazzatura si alimenta, come prima cosa, regalando molto della propria vita privata ai media. Nel momento in cui raccontiamo con chi usciamo, cosa facciamo, cosa mangiamo e pubblichiamo foto della nostra quotidianità, ecografie comprese, poi diventa difficile domare il mostro. Mi sembra che Diletta Leotta, questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. Poi certo non puoi aspettarti che il mostro si comporti come un animale domestico e si addormenti sul tuo grembo”, ha scritto la Lucarelli sui social.

“Seconda cosa: se ti attribuiscono mezzo fidanzato in più o uno in meno penso si possa sopravvivere. Questo suo gridare “NON SONO UNA MANGIAUOMINI, mia nonna legge e ci resta male” è la frase più vecchia e conservatrice che abbia mai sentito. Ma davvero una donna nel 2021 sente di dover difendere la propria moralità pubblicamente? – conclude Selvaggia sul suo profilo Instagram.

Potrebbero interessarti anche:

Anna Tatangelo: confessione shock su D'Alessio a Verissimo

Can Yaman e Diletta Leotta: paparazzati da Vero. Falso scoop?

Gigi D'Alessio: presenta la sua Denise alla famiglia

Francesca Fioretti: commuovente intervista a Grazia. Astori è accanto a me

Can Yaman confessa a Nuovo TV. Diletta mi ha solo usato

Can Yaman: cancella da Instagram la foto con Demet Özdemir alle Maldive

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI