A cura della Redazione

Un week end all’insegna del divertimento per Stefano De Martino e suo figlio Santiago, nato dal matrimonio con la sua ex moglie Belen Rodriguez.

La meta, il parco giochi Disneyland Paris in Francia. L’affascinante conduttore televisivo ha fatto partecipe i suoi follower pubblicando una Stories con una foto che lo ritrae con Santiago in formato cartoon.

 “Bella notizia: ha riaperto Disneyland. Tutto bellissimo, non vedevamo l’ora. Brutta notizia per me: mio figlio da quest’anno supera il metro e 30. Ciò significa che se prima del metro e 30 i bimbi hanno accesso solo alle attrazioni come trenini ed elefantini, dopo il metro e 30 cominciano tutte quelle attrazioni che decollano, tracollano… Dove all’inizio credi di morire, a metà speri di morire, e alla fine ti fingi morto quando lui ti chiede di rifarlo ancora e ancora e ancora e ancora“.

Bello, bravo e ironico il nostro Stefano si comporta da padre modello, non facendo pesare al piccolo Santiago la separazione dei genitori. E i fan apprezzano molto il comportamento di Stefano, riempiendolo di complimenti e chiamandolo Super Papà.

Potrebbe interessarti anche:

Ballando con le stelle: la confessione di Samanta Togni. "Milly Carlucci mi ha detto no"

Uomini E Donne: dopo anni arriva la confessione di Gianni Sperti. Ecco cosa ha ammesso

E' morta Raffaella Carrà, a darne notizia Sergio Iapino

Can Yaman: conteso tra Rai e Mediaset. Ecco perché

Stefano De Martino: sarà lui il presentatore del Gran Galà Rai

.. e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI