Ballando con le Stelle: Milly Carlucci annuncia. “Morgan nuovo concorrente”

Un articolo pubblicato dalla redazione di TPI, testata giornalista con la quale Selvaggia Lucarelli, membro della giuria di Ballando con le Stelle, collabora da molto tempo, ha annunciato la notizia.

Secondo quanto reso noto dal quotidiano Morgan avrebbe già incontrato la produzione del programma per prendervi parte come concorrente in vista della prossima edizione: “Salvo clamorosi ripensamenti da parte dell’eclettico cantante, dunque, lo vedremo nelle vesti di ballerino– si legge nell’articolo di TPI .

Marco Castoldi, in arte Morgan, era stato ospite della trasmissione di Milly Carlucci nel 2016, come ballerino per una notte, quest’anno sembrerebbe che sia un vero e proprio concorrente.

Grande Fratello Vip: la figlia di Asia Argento e Morgan tra i concorrenti

Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan potrebbe diventare una concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Secondo il settimanale Oggi la 21enne figlia d’arte sarebbe in trattativa con gli autori del reality show di Canale 5. La sua entrata nella Casa potrebbe prevedere anche l’aggiunta di mamma Asia.

La figlia di Asia Argento e Marco Castoldi, in arte Morgan, è cresciuta tra cinema e musica. Muovendosi tra i set del nonno Dario, famosissimo regista dell’horror, dai film interpretati e diretti dalla madre ma anche circondata dalla musica del padre.

Anna Lou si è avvicinata al cinema soltanto nel 2014 interpretando Donatina all’interno del film Incompresa diretto proprio dalla sua mamma Asia. Il film è stato presentato alla sessantasettesima edizione del Festival di Cannes e vede tra i vari protagonisti Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko. Una carriera che è proseguita nel tempo: la figlia di Asia e Morgan ha preso parte anche alla serie Tv Baby per Nextflix.

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman: vola a Milano dalla sua Diletta Leotta

Özge Gürel confessa a “Chi”: “Can Yaman mi ha insegnato ad amare”

Can Yaman: scherzo in piscina sul set di Inadina Ask. Il video

Can Yaman: salta la serie tv Sandokan? Ecco cosa sta accadendo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI