A cura della Redazione

Diletta Leotta, Can Yaman? Ricordo lontano...

Sono trascorse solo alcune settimane dalla fine della presunta love story tra Can Yaman e Diletta Leotta. Presunta perché in questi mesi molti hanno pensato che la loro relazione fosse frutto di una messa in scena per scopi mediatici. Ipotesi non proprio campata in aria. 

Basti pensare che in queste ultime settimane Diletta Leotta è apparsa sui suoi social felice come una Pasqua. Sempre in compagnia delle sue amiche a Montecarlo, ed ora giù a Catania con la sua famiglia. 

Certo non doveva essere per forza di cose triste e sconsolata. Ma molti su chiedono: "Dov'è l' amarezza per un rapporto finito male?".

In una delle ultime foto Diletta Leotta è in barca con i suoi genitori e il suo fedele cagnolino. Ha acquistato di recente una casa proprio giù a Catania, e si mostra, come al.solito, bella solare e in piena forma. 

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che la vacanza in Turchia abbia fatto "male" alla coppia. Infatti appena rientrati in Italia ognuno ha preso la sua strada

Al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ma i fedelissimi di Can Yaman sostengono che sia accaduto qualcosa in Turchia che abbia incrinato il rapporto tra la coppia. 

Le fan dell'attore turco, allo stesso tempo, si meravigliano di come Diletta abbia dimenticato così in fretta Can Yaman

Discorso diverso per lui. Alcuni attenti followers hanno notato spesso uno sguardo triste e malinconico dell'attore turco, immortalato diverse volte in spiaggia da solo o in compagnia dell'inseparabile amico Roberto Macellari. 

Insomma c'è chi giura che per Diletta si è trattato solo un flirt, mentre per Can di qualcosa di più importante. 

Sarà vero? O è semplicemente il modo migliore per uscire dallo show della coppia fake creata a scopi pubblicitari? Siatene, prima o poi la verità verrà a galla...

Potrebbe interessarti anche:

????Che Dio ci aiuti: addio al personaggio più amato della soap. Ecco chi è

????Mediaset: cancella la soap storica di Canale 5? Ecco di cosa si tratta

????Demet Ozdemir: matrimonio segreto per l’ex di Can Yaman. Ecco di cosa si tratta

???? Amici: ex ballerina dice addio a Maria De Filippi per nuovo programma. Ecco chi è

????Amici: due ex concorrenti di Maria De Filippi diventano genitori. Ecco chi sono

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI