A cura della Redazione

Can Yaman, finite le vacanze, ogni momento è buono per mantenersi in forma.

L'attore turco, chiamato ad interpretare il ruolo di Sandokan nella omonima serie tv, le cui riprese inizieranno tra 5 mesi, esegue una serie di esercizi ginnici per i dorsali aggrappandosi alla cornice di una porta della camera d'albergo (ora vive in un appartamento ai Parioli) dove soggiorna a Roma. 

Fisico statuario (Can Yaman è alto 185 cm e pesa 82 chili), il protagonista della serie tv DayDreamer, che lo ha reso famoso in Italia,  ha iniziato già da tempo gli allenamenti (lotta libera, spada, pugilato) per interpretare la Tigre della Malesia nel remake Sandokan insieme all'attore italiano Luca Argentero. A questo proposito non si conosce ancora il nome dell'eroina che dovrebbe interpretare il ruolo di Marianna. Chi ha seguito Daydreamer "tifa" per l'attrice turca Demet Ozdemir, coinvolta nella soap opera in una storia d'amore con Can Yaman, e molto amata da pubblico italiano.

Intanto Can Yaman è chiamato in questo mese ad iniziare le riprese di un'altra serie tv Viola von il Mare con Francesca Chillemi, prodotta sempre dalla Lux Vide. 

Un periodo, quindi, molto inteso per l'attore turco, impegnato tra serie tv, ritiro premi,  spot pubblicitari e testimonial per noti brand.

GUARDA IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche:

????Rai: fuori da Sanremo. Famoso duo di cantanti dice no ad Amadeus. Ecco chi sono

????Can Yaman: sul treno senza mascherina. La polemica sui social

????Can Yaman: in giro per Venezia sulla gondola. Il video

????Can Yaman: arriva a Venezia. il video

????Amici: Mahmood e la storia d’amore col famoso ballerino di Maria De Filippi. Ecco chi è

 

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI