A cura della Redazione

La “febbre” per Can Yaman e Kerem Bürsin, attori turchi protagonisti rispettivamente delle soap opera DayDreamer e Love is in the air, trasmesse da Canale 5, ha contagiato non solo le fan italiane ma anche quelle spagnole.

Nel novembre 2019, infatti, Can Yaman causò un vero e proprio tsunami all'aeroporto di Madrid durante la sua prima visita in Spagna. Immagini che, a distanza di due anni, rimangono ancora impressionanti.

Accadrà la stessa cosa con Kerem Bürsin? Secondo quanto pubblicato dal portale hola.com, il protagonista di Love is in the air, dovrebbe essere presente all’evento “Gran Canaria Swim week”, sfilata di moda balneare che si terrà a Maspalomas dal 21 al 24 ottobre, suscitando l’entusiasmo delle fan iberiche. Non si sa ancora se Kerem sarà accompagnato o meno dalla sua bella compagna, Hande Erçel, protagonista insieme a lui della soap Love is in the air. Ma avrà la stessa accoglienza trionafale di Can Yaman all'aeroporto di Madrid? Solo allora potremmo dire se, come si vocifera da più parti, Kerem Bürsin stia prendendo il posto di Can Yaman nel cuore delle donne.

Recentemente l’attore turco è stato ospite in Italia della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, ed è molto probabile che Hande Erçel prenda parte anche lei ad una prossima puntata del talk show. Sarà accompagnata anche da Kerem? Le fan italiane ci sperano…

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman: grosso spavento per Francesca Chillemi. Ecco cosa è accaduto. Il Video

 

????Can Yaman e Francesca Chillemi: presi d'assalto all'uscita dell'albergo. Il video

????I Bastardi di Pizzofalcone: arriva nel cast famosa attrice di Gomorra. Ecco chi è

????Can Yaman: scenata di gelosia del fidanzato di Francesca Chillemi? Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI